venerdì 11 ottobre 2024
Convegno: Valutazione, impatto e sostenibilità dei progetti PNRR
11 ottobre 2024, ore 9:00
Salone d’Onore - Palazzo Tassoni Università degli Studi di Ferrara Via Ghiara, 36 - Ferrara
Offrire una piattaforma per interventi, dibattiti e analisi da parte di esperti e rappresentanti istituzionali, per approfondire la comprensione dei progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) in ambito universitario. E’ questo l’obiettivo del convegno "Valutazione, impatto e sostenibilità dei progetti PNRR", organizzato dall'Università di Ferrara che si terrà venerdì 11 ottobre a Ferrara.
I saluti istituzionali saranno affidati a Laura Ramaciotti (Rettrice dell'Università di Ferrara), Paolo Govoni (Vice Presidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna), Enrico Bracci (Prorettore alla Terza Missione e Componente direttivo PNICube), Massimiliano Mazzanti (Delegato per il PNRR presso l'Università di Ferrara) e Antonio Di Donato (Direttore generale dell'Unità di Missione per l'attuazione del PNRR del Ministero dell'Università e della Ricerca).
Parteciperà al tavolo di confronto "La parola delle istituzioni: visione, strategie e strumenti", Debora Giannini, project manager del Centro Studi G. Tagliacarne e membro del Nucleo PNRR di Unioncamere.
Chi desidera partecipare in presenza dovrà iscriversi compilando l'apposito modulo di registrazione al seguente link, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’evento potrà essere seguito anche in streaming al link.