venerdì 26 novembre 2021
Il 26 Novembre dalle ore 10:00 ad Avellino presso la Camera di Commercio la nuova tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con Sicamera e Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Paolo Cortese, Project Manager del Centro Studi Tagliacarne, illustrerà il portale e il programma di attività per la valorizzazione di queste aziende.
Interverranno: Gaetano Mosella (Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Avellino), Paola Spena (Prefetto di Avellino),
Luca Perozzi (Segretario Generale della Camera di commercio di Avellino), Giuseppe Del Medico (Unioncamere - Responsabile progetto Open knowledge), Paolo Cortese (Project manager Osservatori sui Fattori di Sviluppo Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne), Mariano Di Palma (Referente Libera Campania), On. Carlo Sibilia - Sottosegretario di Stato all’Interno.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma