mercoledì 24 novembre 2021
Il 24 Novembre dalle ore 15:00 a Reggio Calabria presso la Camera di Commercio la nuova tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con Sicamera e Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Paolo Cortese, Project Manager del Centro Studi Tagliacarne, illustrerà il portale e il programma di attività per la valorizzazione di queste aziende.
Interverranno: Antonino Tramontana (Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria), Massimo Mariani (Prefetto di Reggio Calabria), Natina Crea (Segretario Generale della Camera di commercio di Reggio Calabria), Giuseppe Del Medico (Unioncamere - Responsabile progetto Open knowledge), Paolo Cortese (Centro Studi delle Camere di commercio Guglielmo Tagliacarne - Project manager Osservatori sui Fattori di Sviluppo), Giovanni Bombardieri (Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria), Natina Pratticò (Presidente Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria), Giuseppe Quattrone (Dirigente Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati).